Garanzia e Crash Replacement

GARANZIA

La garanzia PMP Bike ha una validità di 2 anni, è limitata al primo proprietario e non è trasferibile.

PMP Bike si impegna a sostituire o riparare, a propria discrezione, il prodotto riconosciuto difettoso a titolo gratuito.

Qualsiasi richiesta di garanzia deve essere esposta tramite il rivenditore presso il quale il prodotto o il componente è stato acquistato.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La garanzia non copre i danni causati durante il trasporto, da incidenti, manomissioni, utilizzo improprio del prodotto, mancanza di un’appropriata manutenzione, riparazioni effettuate in modo inadeguato o qualora siano state installate parti di ricambio o accessori in modo scorretto o non compatibili con il prodotto.

La garanzia, inoltre, non verrà applicata per la normale usura o per il deterioramento nel tempo dovuto all’utilizzo, per prodotti giunti alla fine del normale ciclo vitale.

PMP Bike consiglia di affidarsi sempre a meccanici qualificati per qualsiasi tipo di intervento tecnico necessiti la vostra bicicletta, in quanto manutenzioni o riparazioni eseguite senza esperienza e specifiche conoscenze, possono causare incidenti e gravi lesioni personali.

CRASH REPLACEMENT

Il servizio di assistenza “Crash Replacement” vi permette, in caso di rotture accidentali non comprese nella garanzia PMP, che avvengono nel periodo di copertura della stessa, di sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo, con uno sconto agevolato fino al 50% del valore del prodotto originario da prezzo di listino. Potrete così avere un prodotto nuovo di pari livello o superiore ad un prezzo agevolato, contando su un servizio di assistenza eccellente e professionale.

L’obiettivo di PMP nell’offrire questo servizio è quello di tutelare i propri clienti.

Il servizio di Crash Replacement è limitato al proprietario originario del prodotto e copre danni che realmente ne compromettono la funzionalità. Non verrà quindi concesso tale servizio qualora dovesse essere riscontrato che il danno sia stato causato intenzionalmente o che la ragione della richiesta del servizio sia di pura natura estetica.

SCARICA IL MODULO ONLINE DI RICHIESTA MANUTENZIONE E ASSISTENZA