Le nostre creazioni, forgiate in titanio, carbonio ed altre leghe di derivazione aeronautica, nel corso degli oltre 30 anni di storia hanno accompagnato alla vittoria atleti del calibro di Julien Absalon (oro olimpico nel 2004) e implementato opere d’arte del ciclismo come le biciclette Passoni, Nevi, De Rosa ma anche Olympia e KTM.

Dalla volontà di esplorare i sentieri e le mulattiere dei mercati europei abbiamo cercato di pedalare insieme ai marchi blasonati Legend Ti, Bixxis, Stelbel oltre i confini nazionali, spinti dall’ambizione di portare l’artigianato italiano nel mondo .

Nonostante gli innumerevoli risultati però alla nostra anima mancava qualcosa per sentirsi completa…e così, nel 2017, dopo un fulmineo ma intenso innamoramento, abbiamo deciso di unire le nostre esperienze con l’innovazione e la straordinaria forza giovanile di Noxon!

Da questo amore è nata una realtà estremamente dinamica, all’avanguardia della tecnica e della passione per tutto ciò che fa scivolare verso il cielo la ciclistica dei vostri sogni. Una realtà che si impegna a portarvi oltre i vostri limiti e che vi accompagnerà in ogni vostra futura salita.

Lavoriamo per unire innovazione tecnica ed esperienza per dare a tutti gli appassionati la possibilità di provare il brivido e le prestazioni di un’icona del settore conosciuta per il suo inconfondibile profumo di artigianato italiano.

Il nostro obiettivo primario è far fare il salto di qualità ai mezzi dei nostri clienti per portarli oltre i loro limiti tecnici, in modo che li guidino in un nuovo universo d’adrenalina e competitività.
Per questo:
– OFFRIAMO un prodotto innovativo di altissimo livello, personalizzato a seconda delle esigenze di professionisti ed appassionati;
– REALIZZIAMO una combinazione perfetta tra frutto del nostro lavoro e caratteristiche individuali di ogni ciclista;
– GARANTIAMO eccellenza tecnica a prezzi accessibili ed assistenza post-vendita senza eguali.