Ciò che avviene dopo la vendita di un prodotto

EHI CIAO!

Se non mi conosci mi presento, sono Giovanni e mi occupo dell’assistenza tecnica e dei servizi dopo la vendita di Noxon e PMP. Leggi con attenzione questo articolo in modo da sapere come sfruttare al meglio tutti i vantaggi che comporta l’acquisto di un nostro prodotto!

Nel mondo della mountain-bike, per ovvie ragioni d’utilizzo, ciò che avviene dopo la vendita di un prodotto è in molti casi più importante del prodotto stesso. Per questo motivo negli anni abbiamo cercato di far fronte ad ogni imprevisto che potesse presentarsi dal momento del vostro acquisto. 

Ciò che ci tengo a precisare è che per noi è importante aiutarvi, rispondere ad ogni domanda e risolvere, nei nostri limiti umani, ogni vostro problema. Questo perché chi sceglie uno dei nostri prodotti entra di fatto a far parte della nostra famiglia, alla quale cerchiamo sempre di dedicare tempo, risorse e soluzioni.

Arriviamo ai fatti…per ogni richiesta di assistenza o informazioni tecniche tramite mail cerchiamo di risponderti entro 24 ore.

Se:
– vi dovesse servire un
consiglio su un prodotto,
– se vi servisse un
ricambio originale,
– se dopo la
normale usura fosse arrivato il momento di cambiare i cuscinetti ai nostri mozzi,
– se voleste usufruire del
servizio di manutenzione NOXON –PMP,

—> potete scriverci (ad assistenza@www.pmpbike.it) e risponderemo alle vostre domande!

Siamo consapevoli della validità dei nostri progetti e della qualità della nostra produzione, per questo offriamo 3 anni di garanzia su ruote ed accessori.Per la gioia dei nostri clienti più sfortunati e per migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, l’azienda ha scelto di offrire un servizio Crash Replacement (CR).
Per tutte le rotture o danni che non rientrano nei termini della garanzia infatti: offriamo una ruota completamente nuova ad un prezzo scontato fino al 50%.
Se fosse possibile trovare un “motto” del sevizio CR, secondo me, questo sarebbe:
“Quando la sfortuna ci vede bene, i nostri clienti la pagano la metà!”

Le tempistiche medie di CR e garanzia, vanno da 24 ore ad un massimo di 15 giorni. Facciamo il massimo per rimettervi in sella alle vostre bici nel minor tempo possibile.

Ricordandoti che per tutte le questioni di assistenza tecnica, customer service, CR o garanzia, puoi scriverci ad assistenza@www.pmpbike.it, TI SALUTO!

Giovanni
ASSISTENZA TECNICA / CUSTOMER SERVICE