Registrati con il modulo sottostante per avere diritto ad un anno di garanzia in più!

Compilando questo form entro 30 giorni dall’acquisto, avrai diritto a 3 anni di garanzia sul tuo prodotto, anziché 2, + il servizio Crash repacement

Non ti lasciamo a piedi! Se riscontri problemi riconducibili ad un difetto di materiale o di produzione avrai diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto nel minor tempo possibile (se te lo stai chiedendo… Sì, tutto ciò è naturalmente a titolo gratuito!)

Ti ricordiamo che qualsiasi richiesta di garanzia deve essere esposta tramite il rivenditore autorizzato presso il quale il prodotto o il componente è stato acquistato.

ATTENZIONE! Per tutto ciò che riguarda danneggiamenti accidentali non imputabili all’azienda e quindi non coperti da garanzia, ti suggeriamo di visitare la sezione crash replacement del nostro sito!

Per ulteriori informazioni o per chiarimenti clicca qui per consultare la nostra sezione FAQ 

SCARICA IL MODULO ONLINE DI RICHIESTA MANUTENZIONE E ASSISTENZA

REGISTRA IL TUO PRODOTTO





Nome*

Cognome*

Modello*

Diametro*

Email*

Data di acquisto*

Punto vendita*

 

Condizioni:
La garanzia non copre i danni causati durante il trasporto, da incidenti, manomissioni, utilizzo improprio del prodotto, mancanza di un’appropriata manutenzione, riparazioni effettuate in modo inadeguato o qualora siano state installate parti di ricambio o accessori in modo scorretto o non compatibili con il prodotto. La garanzia, inoltre, non verrà applicata per la normale usura o per il deterioramento nel tempo dovuto all’utilizzo, per prodotti giunti alla fine del normale ciclo vitale.

Consigliamo di affidarsi sempre a meccanici qualificati per qualsiasi tipo di intervento tecnico necessiti la vostra bicicletta, infatti manutenzioni o riparazioni eseguite senza esperienza possono causare incidenti e gravi lesioni personali.

Nota: non verranno accettate richieste prive del modulo di assistenza e garanzia o con la scheda compilata  in maniera errata.