Passoni è un’azienda Italiana con base a Vimercate (Milano) che costruisce telai per biciclette di lusso. Ogni bicicletta è realizzata a mano nell’atelier aziendale e la scelta dei materiali è dettata dalla costante ricerca del telaio perfetto.

De Rosa è un’azienda produttrice di biciclette, fondata nel 1953 a Milano da Ugo De Rosa e divenuta celebre negli anni ’60 e ’70 per la produzione di biciclette da corsa per le squadre professionistiche più in voga del tempo.

Nevi è un’azienda nata nel 1992 grazie alla determinazione dei fondatori Sergio e Consuelo Finazzi. Fin da subito l’obiettivo fu quello di distinguersi dagli altri marchi di telai per biciclette, scegliendo di lavorare con un nobile materiale come il titanio.

Legend nasce nel 1989 come produttrice di telai per biciclette top di gamma per alcuni dei più importanti marchi ciclistici. Nel 2009 nasce il nuovo marchio “Legend by Bertoletti” in cui è stata riposta l’esperienza, la passione e le nuove idee per creare telai e biciclette tra le migliori al mondo.

Olympia oggi è una realtà internazionale, premiata per il suo design (Expobici Innovation Award 2013 e 2014 e varie menzioni ADI Design Index), apprezzata per l’alta tecnologia dei suoi telai e per le soluzioni geniali, innovative, che sa proporre al pubblico.

MDE abbina un’attenta e scrupolosa progettazione ingegneristica basata su 3d cad desing (Autocad,Delcam platform) ed il calcolo mediante Fea delle parti più sollecitate a continui test sul campo. Per questo garantisce un’altissima qualità.

Supernova è un brand italiano che produce telai di alta gamma, customizzabili in base alle richieste del cliente.

Leonardi vede le sue idee e le sue realizzazioni innovative spaziare da strumenti inediti per la manutenzione di MTB e bici da strada ad accessori estremamente funzionali. Grazie alla straordinaria conoscenza del prodotto e del suo utilizzo, e grazie anche ai feedback dei numerosissimi clienti/bikers, Leonardi sforna sempre novità da veri intenditori per rendere uniche le preziose due ruote.

Torpado da quasi 30 anni ha pedalato raggiungendo traguardi straordinari e conquistando la posizione di leader nella Grande Distribuzione Europea con la produzione di diverse centinaia di migliaia di biciclette l’anno.

Scapin è un marchio riconosciuto internazionalmente come uno tra i più prestigiosi fiori all’occhiello del Made in Italy. Le sue scelte produttive e la creatività delle sue realizzazioni ne fanno un prodotto per intenditori. Ogni bici Scapin, infatti, è un piccolo gioiello: per design, rifiniture, qualità di lavorazione e dettaglio. Ciò che più conta, tuttavia, è che dell’originario spirito Scapin non si sia perso nulla: cura per il dettaglio, bici di altissima qualità e design e soprattutto, artigianalità evoluta.