Nuovi mozzi Engage e Nitro


Ei, ti è piaciuto l’articolo precedente in cui ti ho parlato delle nuove guarnizioni delle nostre valvole?
Spero di sì.
Crediamo molto nella condivisione delle idee e delle conoscenze per continuare ad innovare nel migliore dei modi, per questo ogni tuo feedback è ben accetto ed utile per implementare il servizio che ci impegniamo ad offrirti.

Quindi: “Se hai domande, curiosità, o idee da voler condividere, scrivici! Così ne parliamo insieme!

Dato che molto probabilmente avrai aperto questo link per la foto dei nuovi mozzi: ARRIVIAMO AL SODO!
Sulla base del progetto Engage e del progetto Nitro, al vertice della nostra produzione di mozzi, ti presentiamo la nuova versione!

Le novità introdotte sono:

Nuovo asse BOOST 110×15 sul mozzo anteriore, il quale conferisce maggior rigidità all’insieme asse/cuscinetti/corpo mozzo.
– Utilizzo di cuscinetti a doppia schermatura differenziata 17x28x7 per i mozzi anteriori con nuovo asse.
Nuovi adattatori anteriori con guarnizione di protezione per aumentare la protezione da agenti esterni e incrementare la vita utile dei cuscinetti.
Nuovo tappo posteriore lato disco, con grano di chiusura per evitare di rimuoverlo accidentalmente e guarnizione di protezione.

 

Abbiamo lavorato per perfezionare i nostri mozzi in modo da garantire sempre il massimo della scorrevolezza e la sua durata nel tempo.
In linea con l’anima aziendale rinnovata, le nuove grafiche PMP completano la realizzazione dei nuovi componenti!

Se ti va, aiutaci a far conoscere la novità anche ai tuoi amici, condividendo questo articolo sulla tua pagina Facebook (ti basterà cliccare sul tastino blu qui sotto)!

Ti ringrazio! Alla prossima!

Giovanni – Assistenza Tecnica

Tags: