XC-TRAIL
100%

    

ENDURO
100%

    

E-BIKE
90%

MONOCORONA – 100% tecnologia italiana

Perché scegliere la nostra corona, in un mercato invaso da tante offerte, forme e colori?

Perché il design, la qualità del materiale, il trattamento superficiale ceramico PMC rendono questa corona unica, non vi sono alternative, se volete sentire la differenza, provatela.

Il trattamento PMC offre una scorrevolezza mai provata, silenziosa e sempre pulita, garantisce una vita utile più estesa grazie alla long life tecnology.

Il nuovo disegno della dentatura ANTI-CADUTA 12 velocità ( compatibile 10 e 11 velocità ) migliora la  ritenzione e impedisce la caduta della catena dal cross-country all’enduro più impegnativo.

La corona non è un componente di secondo livello, provate la differenza.

Prezzo 89€

Disponibile presso i nostri rivenditori o sul nostro shop online

SPECIFICHE TECNICHE

Compatibilità:
Sram Direct Mount Standard (offset 6mm) 
Sram Direct Mount Boost (offset 3mm) 
BCD 104mm 4 fori
PMP Direct Mount 5 fori BDC 74

 

 

Dentatura:  30-32-34 denti

100% Made in Italy

100% PMP bike

TECNOLOGIE
ANTI-CADUTA Lo speciale profilo del dente evita la caduta accidentale della catena senza l'utilizzo di un guidacatena anche per utilizzi intensi come su bici da trail ed enduro
MONOCORONA Idonee per utilizzo su gruppi monocorona. I diversi spider consentono di adattarla a molte guarniture sul mercato.
PROFILO Lo speciale profilo del dente più alto permette di migliorare il sistema anti-caduta della catena.
ERGAL Per le nostre corone utilizziamo la migliore lega di alluminio disponibile di elevata qualità. Il materiale viene inoltre sottoposto a processo di indurimento T6.

 

 

 

 

 

 

Vantaggi:
-Auto lubrificazione
-Anti sporco
-Diminuzione degli attriti e maggior resistenza all’abrasione
-Aumento di prestazione in termini di durata
-Minor usura della trasmissione
-Eliminazione delle porosità del materiale

PMC (Poli-Matrix Ceramic coating)

Il PMC è un trattamento superficiale, dallo spessore di 40 Micron, che viene polimerizzato sulla corona per ridurre l’attrito con la catena ed incrementare la scorrevolezza della trasmissione. Le micro particelle ceramiche del rivestimento superficiale hanno il vantaggio di auto lubrificare il sistema grazie ad un basso coefficiente d’attrito tra corona e catena, di allontanare lo sporco, e di resistere alla corrosione e all’abrasione.
Questo trattamento elimina ogni porosità del materiale ed è stato studiato al fine di ottenere una maggior durata nel tempo del componente (LLT-Long Life Technology) e diminuire l’usura della catena. Polvere, acqua e fango scivolano via senza intaccare la corona lasciando la trasmissione più pulita.

DICONO DI NOI

 

“Improved 1x drivetrain efficiency??? Let’s check…”

Bikeradar.com