Termini e condizioni d’uso

Accettazione delle condizioni di vendita

 

  1.  Il contratto stipulato tra Noxon Bike e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Noxon Bike, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 

  1.  Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

 

  1.  Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine

 

Modalità di acquisto

 

  1.  Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di pmpbike.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative.  Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

 

  1.  La corretta ricezione dell’ordine è confermata da pmpbike.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione conpmpbike.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “I miei ordini”.

 

  1.  Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, pmpbike.it si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

 

  1.  Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. pmpbike.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

 

  1.  Nel sito http://www.pmpbike.it/ita/negozio sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, l’azienda non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 

  1.  Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, pmpbike.it si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

 

Modalità di pagamento

 

1. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Dueruotealternative.com, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine ( numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. una volta effettuato l’ordine si prega di inviare uan mail per confermare lavvenuto pagamento.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

 

IBAN: 

Intestato a Noxon Bike snc
IBAN: IT67M0312737130000000001910

Unipol Banca

 

2. PayPal / Carta di credito
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Dueruotealternative.com, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente o a mezzo bonifico bancario.

 In nessun momento della procedura di acquisto Dueruotealternative.com è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Dueruotealternative.com contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal

 


Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il server di Party Lingerie che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.

PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).
 
Le Carte di Credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay.

 

DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Le uniche spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso
Nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e tu voglia recedere dall’acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura:

  1. Inviare a NOXON BIKE, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o tramite e-mail, una comunicazione in cui esprimi il diritto a voler recedere dal tuo acquisto.
  2. Anticipare la comunicazione telefonicamente contattando il numero 327 6604894. Entro il giorno lavorativo successivo alla tua comunicazione, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai lasciato al momento dell’acquisto, ti verrà inviato il Numero di Autorizzazione al Rientro che identificherà la tua pratica.
  3. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto dopo conferma d aparte di  NOXON BIKE, accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
  4. Farsi carico delle relative spese. In caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, NOXON BIKE si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
  5. Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro attribuito da NOXON BIKEe spedire il prodotto all’indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo successivo al ricevimento del numero di NAR.

NOXON BIKE procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita escluse le spese di spedizione entro i 7 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce resa.